Camera Stella

Per la camera Stella si sale in una romantica mansarda, con soffito in legno e vista cielo. Gli appassionati di costellazioni, ma anche semplicemente gli innamorati, si perderanno. La cosiddetta "ciliegina sulla torta"!

Prenota ora »

Camera Audrey

Deliziosa camera da letto con elegante bagno annesso ed uscita sul giardino. Si trova al I° piano. Nonostante sia la più piccola è richiestissima da coloro che cercano spazi raccolti e familiari. Una "santa protettrice" d'eccezione veglia soprattutto sugli ospiti solitari e regala loro una discreta compagnia.

Prenota ora »

Camera Rosa

Posta al II° piano, è una stanza molto spaziosa, soluzione ideale per famiglie numerose o coppie di amici che si spostano in gruppo. La camera Rosa non vuole essere un'ostentazione femminista, ma è dedicata alla cara Nonna Rosa. Con due letti singoli, diventa matrimoniale all'occorrenza e può accogliere anche un bambino grazie al pronto letto aggiunto. Balcone con vista giardino.

Prenota ora »

Camera Cuba

I piano, bagno indipendente, molto luminosa grazie alla finestra sul giardino. Il maestoso letto antico compensa la pavimentazione povera, lasciata volutamente come richiamo al passato. Camera adatta a chi ama rifugiarsi in stanza e godersi il verde che c'è fuori, senza rumori e tram tram inutili. Deve il suo nome al quadro giocoso che rimanda ad una località "così vicina eppure così straniera".

Prenota ora »